La Firenze Caffè srl si occupa del commercio di bevande calde, bibite, snaks, tramezzini tramite distributori automatici forniti in comodato d'uso gratuito.

Manutenzione, installazione, gestione dei distributori sono a nostro pieno carico e responsabilità.

I distributori automatici sono dotati di sistema di pagamento a moneta, con gettoniera rendi resto, tramite lettore a chiave elettronica.


La Firenze Caffè srl garantisce la massima professionalità, tempestività e trasparenza nel servizio, che si svolgerà in orari compatibili con l'attività del cliente.

Secondo le norme vigenti, l'installazione dei distributori automatici verrà immediatamente segnalata alle autorità competenti all'esercizio della vigilanza igienico-sanitaria.


La Firenze Caffè srl opera con i servizi di distributori automatici nelle zone di, Firenze, Prato, Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio, Calenzano, e nella zona di Firenze Sud, a Bagno a Ripoli, Grassina, Pontassieve.


Nell'ambito della provincia di Firenze, ed anche nella zona del Mugello, offriamo anche il servizio di consegna a domicilio di cialde e capsule per ogni tipologia di macchine da caffè presenti sul mercato.


Caratteristiche del servizio.


• Caricamento dei prodotti.
• Pulizia ordinaria dei distributori automatici ad ogni rifornimento.
• Depurazione, sostituzione filtri e guarnizioni di normale usura, programmata in base al numero delle erogazioni.
• Interventi con personale specializzato.

 

I distributori automatici sono dotati di sistema di pagamento a moneta, con gettoniera rendi resto, tramite lettore a chiave elettronica e possono essere dotati della nuova tecnologia “fai tutto con lo smartphone” che consente di poter interagire tramite il proprio smartphone con qualsiasi forma di distributore automatico di prodotti/servizi. Utilizzando il proprio dispositivo come una chiavetta elettronica ricaricando il credito con monete direttamente dal distributore o tramite carte di credito.